Centro di Assistenza & Consulenza

Open Data garantisce un'assistenza completa sui prodotti forniti e i progetti realizzati insieme alla rete distributiva per fornire servizi di primo e secondo livello, di alta qualità. Ogni Partner assegna un project manager che ha il compito di seguire tutte le fasi di realizzazione e sviluppo del progetto OPERA MES in collaborazione con l'area delivery MES di Open Data. L’evoluzione tecnica dei sistemi di comunicazione e il team di risorse dedicato ci consente di seguire direttamente da un’unica centrale operativa tutta la rete distributiva internazionale e il 100% dei progetti attivi nel mondo. Open Data dedica al processo di Customer Care risorse importanti, competenti in grado di risolvere ogni richiesta con la massima efficienza e in tempi rapidi.

Offriamo un supporto tecnico puntuale e qualificato alla rete di Partner in tutto il mondo, per supportarli durante l'implementazione dei primi progetti OPERA MES, per trasferire know-how sul prodotto e sul mondo manifatturiero. L'obiettivo è sempre quello di rafforzare le capacità tecniche del Partner al fine di servire al meglio i clienti utenti finali.
L'Azienda Cliente è sempre al centro dell'attenzione del Partner e di Open Data.

Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Phone: +39 051 860401  - Assistenza ext. 4
Hours : 8.30 am - 5.30 pm UK hours