Piano Industria 4.0 - Legge & Benefici Fiscali

Noi siamo pronti, voi lo siete?
Quarta rivoluzione industriale, Industry 4.0, Fabbrica 4.0, Smart Factory, Fabbrica Digitale, Interconnessione, sono termini importanti che tutti i giorni arrivano alle orecchie delle Aziende Manifatturiere che devono investire in questo processo di cambiamento e il nostro compito è quello di trasformare le parole in progetti concreti, sfruttando i benefici che il Piano Industria mette a disposizione delle Aziende Italiane.

Investire quest'anno significa poter usufruire di diversi  benefici fiscali, anche cumulabili, tra cui l'Iperammortamento al 250% e la Sabatini Ter che sommate insieme permettono di recuperare fino al 46% circa dell'investimento totale. Possono beneficiare dell'agevolazione tutte le aziende attive sul territorio nazionale che effettuano investimenti di ricerca, sviluppo e innovazione legati all'acquisto di beni materiali che prevedono la trasformazione tecnologica e/o digitale in chiave Industria 4.0.

Potete richiedere, senza impegno, un incontro con un nostro consulente per fare un'analisi preliminare dei criteri di accesso al Piano Industrai 4.0 scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.