Progetti OPERA MES

L’introduzione di un sistema MES spesso coinvolge l'intera organizzazione aziendale e comporta la rivisitazione e riorganizzazione dei diversi processi produttivi, stabilendo obiettivi di miglioramento continuo, misurabili e verificabili in tempi brevi. Con OPERA MES i primi benefici sono tangibili nell'arco di 3-6 mesi dall’implementazione e go-live del sistema. Questo risultato concreto si raggiunge quando il progetto viene implementato con metodo, rispettando gli step di progetto in linea con quanto richiesto dall'Azienda Cliente. I nostri partner ricevono tutta la formazione necessaria per acquisire una metodologia di lavoro consolidata che porta alla realizzazione di progetti MES di successo.



La Formula Vincente! 

OPERA è un prodotto e non un progetto! –Una piattaforma MES configurabile e personalizzabile che consente al partner certificato di realizzare progetti MES di diversa tipologia e per ogni settore, fornendo gli specifici servizi di implementazione, fomazione e assistenza di progetto. Le caratteristiche tecniche della soluzione, la completezza e la potente configurabilità permettono al partner di configurare ed implementare un progetto in tempi definiti e relativamente brevi a beneficio delle Aziende.

L'Azienda Cliente è sempre al primo posto!

Il Network di OPERA MES è formato da professionisti IT competenti in ambito Manufacturing, in grado di fornire alll'azienda cliente tutti i servizi per la realizzazione di un progetto MES di successo. Parliamo di:
 - Analisi fattibilità di progetto
- Implementazione di progetto
- Integrazione altri sistemi esistenti
- Consulenza operativa sui processi
- Sviluppo personalizzazioni e software custom
- Training e Avviamento
- Analisi Performance e raggiungimento obiettivi


Per conoscere tutte le potenialità di OPERA MES, visita il sito ufficiale dedicato al prodotto e alla rete distributiva internazionale! www.operames.it