NCM - Predictive Quality

NCM - Predictive Quality

L’Intelligenza Artificiale applicata in ambito Assicurazione e Controllo Qualità consente di realizzare progetti di PREDICTIVE QUALITY.
Gli algoritmi predittivi consentono di eliminare la produzione di articoli difettosi, avvisando gli operatori di linea e gli utenti di qualità, in tempo reale ed in anticipo, sulle possibili difettosità e sulle loro cause. I valori dei test di qualità, acquisiti automaticamente ed in tempo reale attaverso l'interconnesione dei macchinari, vengono registrati ed elaborati dai data scientist che definiscono un modello ottimizzato di dati che consentono l'addestramento della rete neurale (ANN). L'applicazione quindi sarà in grado di fare previsioni circa i valori futuri, con l’obiettivo di prevenire probabili fuori controllo. Le principali caratteristiche di questi progetti industriali sono:

- Definizione del modello di qualità predittiva
- Interconnessione alle device & acquisizione dati
- Analisi ed elaborazione dei dati dal sistema AI
- Visualizzazione dei risultati di qualità correnti e futuri
- Alert & Notifiche sui fuori controllo
- Dashboard di Predictive Quality

Per maggiorni informazioni sulle nostre applicazioni di Predictive Quality, contatta il nostro team AI scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.