NUOVE AZIENDE SCELGONO OPERA MES V6!

15/01/2016 - Open Data conferma la propria leadership in ambito MES, dando il benvenuto a nuove importanti aziende che nel corso del 2015 hanno scelto OPERA MES V6 come strumento per l'automazione e il controllo del processo produttivo.

Open Data, insieme ai suoi distributori, è e sarà impegnata nella realizzazione di questi progetti, dove l'elemento chiave è il WEB a supporto della Produzione. OPERA MES V6 rappresenta una rivoluzione per la supply chain moderna, perché mette a disposizione della produzione la semplicità, velocità e interattività degli strumenti WEB.
Un vero passo verso la Smart Factory....un vero investimento IT orientato al futuro che garantisce all’azienda grande competitività con l'impiego delle tecnologie informatiche più moderne... Diamo il benvenuto tra le nostre referenze a...

           

La nuova release OPERA MES V6 sta avendo un grande successo nelle aziende che finalmente possono abbandonare i vecchi sistemi in uso e dotarsi di un sistema MES innovativo, completo, internazionale e basato su tecnologie web che permettono flessibilità, interattività e condivisione completa dei flussi produttivi all'interno di tutto il processo produttivo, dal rilascio dell'ordine al prodotto finito. Un vero investimento IT orientato al futuro che garantisce all’azienda grande competitività e grande "VALORE".

Perché scegliere OPERA MES V6?

Grazie alle nuove tecnologie web-based con cui è stato sviluppato e grazie ai miglioramenti inseriti all’interno della versione 6 di OPERA MES, numerosi sono i benefici:
- Maggiore semplicità ed immediatezza nella raccolta dati grazie alla nuova interfaccia web per gli operatori di fabbrica.
- La nuova interfaccia è molto più intuitiva, grafica e user-friendly.
- Gestione paperless dei processi, grazie alla possibilità di accedere ad una vasta gamma di contenuti direttamente dalla postazione di raccolta dati di fabbrica.
- Possibilità di visualizzare istruzioni di lavoro, manuali e altri contenuti direttamente a bordo macchina.
- Possibilità di visualizzare analisi di performance in linea a bordo macchina.
- Accesso a dashboard e cruscotti grafici a bordo macchina per visualizzare dati rilevanti in merito alle risorse coinvolte nei processi (andamento dei parametri di processo, info in tempo reale dei dipendenti, schede macchina, lavori pianificati sulle macchine, ecc).
- Grazie all’interfaccia web, oggi è possibile accedere da qualunque luogo ed in qualunque momento a viste personalizzate sull’andamento e produttività dello stabilimento.
- Nuovo modulo per la gestione della manutenzione preventiva e/o incidentale.
- Nuovo modulo per la pianificazione e schedulazione a capacità finita delle risorse. 

Vantaggi tecnici della soluzione OPERA MES V6

- Soluzione sviluppata con tecnologie di nuova generazione.
- Linguaggi web per la personalizzazione dei “workflow” utilizzati per la raccolta dati.
- Miglioramento delle performance del sistema.
- Possibilità di utilizzare una vasta gamma di componenti hardware (non più vincoli HW)


Sales & Marketing Team
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

COME CONTATTARCI

OPEN DATA SRL
PIVA 04201230374
sede legale e operativa
Via De Giudei, 21 Z.I. larghe di Funo
40050 Argelato (BO) - Italy

Tel. +39 051860401(4 linee)
Fax. +39 051860409
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Open Data ha una presenza internazionale tramite il nostro network che da supporto locale sulle nostre soluzioni. Per informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SOCIAL MEDIA

E' attivo il nostro profilo aziendale sui principali social media. Seguiteci!!!

     

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Clicca per informazioni.

  Accedendo a questo sito accetto i cookies.